Riapertura attività, Cavalli: “Cercheremo di aiutare i commercianti portando a casa le risorse per abbassare la Tari“. A dirlo a Radio Sound è l’Assessore al Commercio Stefano Cavalli.
“Il Comune di Piacenza da subito si è attivato per andare incontro alle esigenze dei commercianti. In particolare cercheremo in tutti i modi – ringrazio il Sindaco Barbieri per questo – di portare a casa quelle risorse che servono per abbassare la Tari. Infatti è una tassa che soprattutto per i pubblici esercizi, e non solo, molto onerosa. Inoltre cercheremo di andare incontro ai commercianti in base alle risorse che verranno messe a disposizione dal Governo e dalla Regione“.
“Sì, penso che i cittadini lo abbiano già fatto. Infatti il famoso utilizzo dell’on line è esploso e sta continuando. Infatti vedo molte attività commerciali proseguire, nonostante la riapertura, con l’attività di consegna a domicilio. Quindi siamo già nella fase 2 del commercio“.
Coronavirus, aggiornamento Piacenza 18 maggio.
Coronavirus aggiornamento nazionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…