Residuati bellici a Morfasso e Vernasca doppio recupero

Residuati-bellici-a-Morfasso-e-Vernasca-doppio-recupero-martedi
Piacenza 24 WhatsApp

Residuati bellici a Morfasso e Vernasca, doppio recupero nella giornata di martedì 7 novembre con il coordinamento della Prefettura di Piacenza. Allertati tutti gli elementi tra cui l’assistenza sanitaria garantita dal Comitato della Croce Rossa di Piacenza e l’attenzione dell’Arma dei Carabinieri.

blank

Residuati bellici a Morfasso e Vernasca recupero del Genio Pontieri

Le due operazioni di bonifica e recupero dei due residuati bellici, sono avvenute a cura del 2° Reggimento Genio Pontieri. Il primo recupero portato a termine nel territorio comunale di Vernasca nell’area boschiva in località Macomero, si tratta di due motori per razzo M28A1 rinvenuti sul posto. Il secondo recupero portato a termine nel territorio comunale di Morfasso nella zona boschiva di Monte Lama in questo caso una bomba d’aereo SD1. I due ordigni sono tati rimossi e fatti brillare in sicurezza successivameno al loro prelevamento.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank