Attualità

“Il Natale è dei bambini” sabato 14 dicembre da Autorel: musica, giochi e sorprese con Babbo Natale e la nuova Renault 5

Una giornata di festa per grandi e piccini. E questa volta è proprio il caso di dirlo. Sabato 14 dicembre, a partire dalle 16,30, il concessionario Autorel di via Caorsana 26b, a Piacenza, celebra il lancio di uno dei modelli più attesi dagli appassionati di motori, ovvero la Renault 5. E lo fa con una giornata ricca di proposte per tutta la famiglia. Se gli adulti potranno prenotare il test drive della vettura, i bimbi troveranno animazione, gonfiabili, baby dance, truccabimbi.

Non solo: i piccoli ospiti potranno intrattenersi con giochi di una volta, avranno la possibilità di partecipare a una vera e propria sfilata e soprattutto avranno l’occasione di incontrare Babbo Natale con i suoi elfi. Durante la giornata sarà messo a disposizione un ricco aperitivo per mamma e papà e un gustoso stand di dolci, impreziosito da una spettacolare fontana di cioccolato, per i bimbi. Insomma, davvero una giornata per tutta la famiglia.

La nuova Renault 5

La protagonista indiscussa, come detto, sarà la nuova Renault 5, iconica vettura che da oggi si riscopre in chiave elettrica per restare sempre al passo con la sua epoca. Con il suo design retro-futuristico e il motore E-Tech electric, è pronta a rivoluzionare il concetto di city car. Con un’autonomia fino a 410 km, Renault 5 E-Tech electric ti garantisce un’esperienza di guida eccezionale.

Esperienza arricchita anche dall’innovativo sistema di infotainment gestito da un display openR da 10,1”. Un sistema multimediale connesso openR link con Google integrato, che mette a tua disposizione il massimo della tecnologia con più di 50 app e un’ampia serie di servizi connessi avanzati.

Come partecipare

Come detto, durante la festa sarà possibile prenotare il test drive della Renault 5 e la gamma di veicoli elettrici Renault e Dacia. Sono tutti invitati, è gradita la prenotazione al fine di comunicare il numero di bambini partecipanti: alla mail c.razza@autorel.it oppure inviando un messaggio al 3485563305.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Baseball – Codogno batte Piacenza 8-1 nella prima del “Memorial De Benedetti”

Codogno-Piacenza Baseball 8-1. Il primo atto del 27° Memorial De Benedetti non riserva sorprese ed…

2 ore fa

Serie A2 – L’Assigeco la deve vincere due volte, ma supera Brindisi e regala una gioia ai suoi tifosi

L’UCC Assigeco Piacenza non molla, sconfigge tra le mura di casa la Valtur Brindisi e…

2 ore fa

Capriolo incastrato in un cavo tra i boschi, salvato da vigili del fuoco e Wildlife Rescue Center – FOTO

Un capriolo resta impigliato in un cavo di ferro, intervengono i vigili del fuoco. I…

5 ore fa

Serie D – Prova di forza del Piacenza Basket Club: anche Budrio si arrende alla capolista

Per il Piacenza Basket Club inizia il girone di ritorno della seconda fase di Divisione…

5 ore fa

Precipitano in un fossato accanto al locale, volo di cinque metri: due giovani feriti

Precipitano in fossato, soccorsi dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti questa notte in…

8 ore fa

Auto esce di strada in curva a Podenzano, coinvolte tre giovani

Perdono il controllo in curva ed escono di strada, ferite tre ragazze. I fatti sono…

8 ore fa