Attualità

“Il Natale è dei bambini” sabato 14 dicembre da Autorel: musica, giochi e sorprese con Babbo Natale e la nuova Renault 5

Una giornata di festa per grandi e piccini. E questa volta è proprio il caso di dirlo. Sabato 14 dicembre, a partire dalle 16,30, il concessionario Autorel di via Caorsana 26b, a Piacenza, celebra il lancio di uno dei modelli più attesi dagli appassionati di motori, ovvero la Renault 5. E lo fa con una giornata ricca di proposte per tutta la famiglia. Se gli adulti potranno prenotare il test drive della vettura, i bimbi troveranno animazione, gonfiabili, baby dance, truccabimbi.

Non solo: i piccoli ospiti potranno intrattenersi con giochi di una volta, avranno la possibilità di partecipare a una vera e propria sfilata e soprattutto avranno l’occasione di incontrare Babbo Natale con i suoi elfi. Durante la giornata sarà messo a disposizione un ricco aperitivo per mamma e papà e un gustoso stand di dolci, impreziosito da una spettacolare fontana di cioccolato, per i bimbi. Insomma, davvero una giornata per tutta la famiglia.

La nuova Renault 5

La protagonista indiscussa, come detto, sarà la nuova Renault 5, iconica vettura che da oggi si riscopre in chiave elettrica per restare sempre al passo con la sua epoca. Con il suo design retro-futuristico e il motore E-Tech electric, è pronta a rivoluzionare il concetto di city car. Con un’autonomia fino a 410 km, Renault 5 E-Tech electric ti garantisce un’esperienza di guida eccezionale.

Esperienza arricchita anche dall’innovativo sistema di infotainment gestito da un display openR da 10,1”. Un sistema multimediale connesso openR link con Google integrato, che mette a tua disposizione il massimo della tecnologia con più di 50 app e un’ampia serie di servizi connessi avanzati.

Come partecipare

Come detto, durante la festa sarà possibile prenotare il test drive della Renault 5 e la gamma di veicoli elettrici Renault e Dacia. Sono tutti invitati, è gradita la prenotazione al fine di comunicare il numero di bambini partecipanti: alla mail c.razza@autorel.it oppure inviando un messaggio al 3485563305.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

De Pascale presenta la sua squadra, sei uomini e cinque donne. Il piacentino Colla nominato vicepresidente

Sei donne e cinque uomini. Una squadra – il presidente, 10 assessore e assessori, una…

45 minuti fa

Ore senza corrente nel piacentino, Il Sindaco di Bettola: “Non è possibile nel 2024, linee da monitorare diversamente” – AUDIO

Prolungata assenza della corrente nel piacentino, Il Sindaco di Bettola: “Non è possibile avere ancora…

2 ore fa

Zanardi (FdI): “Luminarie assenti in alcune grandi vie della città, i commercianti chiedono il motivo”

Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha depositato un’interrogazione scritta in merito alla mancata…

3 ore fa

La Diocesi acquisisce la donazione Cacopardi, una prestigiosa collezione di quindici opere

La Diocesi di Piacenza-Bobbio ha recentemente acquisito un interessante nucleo di opere d’arte contemporanea grazie…

3 ore fa

Università Cattolica, Premio Agostino Gemelli ai migliori laureati del 2023

L'Università Cattolica ha conferito il Premio Agostino Gemelli ai migliori laureati del 2023. Tra i…

4 ore fa

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferita una ragazza di 29 anni

Perde il controllo dell’auto e si ribalta. I fatti sono accaduti questa mattina lungo la…

5 ore fa