Regionali 2024, la soddisfazione di Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia per il risultato del centrodestra a Piacenza e per la rielezione a Consigliere Regionale. L’esponente piacentino ne ha parlato a Radio Sound, commentando anche la scarsa affluenza e gli intenti per i prossimi 5 anni di opposizione dopo la vittoria in Regione di De Pascale e del centrosinistra.
Sono soddisfatto per il mio risultato – spiega Tagliaferri – ma anche nel vedere il dato del centrodestra a Piacenza e Provincia. Fratelli d’Italia è andato molto bene, ma al di là del risultato personale, io essendo un uomo di partito e avendo un ruolo istituzionale, il risultato della coalizione a Piacenza mi rende particolarmente felice. La soddisfazione però sarebbe stata ancora più ampia se avessimo vinto la Regione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…