Regionali 2024, la soddisfazione di Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia per il risultato del centrodestra a Piacenza e per la rielezione a Consigliere Regionale. L’esponente piacentino ne ha parlato a Radio Sound, commentando anche la scarsa affluenza e gli intenti per i prossimi 5 anni di opposizione dopo la vittoria in Regione di De Pascale e del centrosinistra.
Sono soddisfatto per il mio risultato – spiega Tagliaferri – ma anche nel vedere il dato del centrodestra a Piacenza e Provincia. Fratelli d’Italia è andato molto bene, ma al di là del risultato personale, io essendo un uomo di partito e avendo un ruolo istituzionale, il risultato della coalizione a Piacenza mi rende particolarmente felice. La soddisfazione però sarebbe stata ancora più ampia se avessimo vinto la Regione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo la chiusura delle urne, ieri lunedì 18 novembre alle ore 15, lo spoglio delle…
Alle regionali dell’Emilia Romagna vince Michele De Pascale. È il nuovo Presidente della Regione, eletto…
L’arrivo di 17 nuovi Poliziotti ha creato, grazie ad alcune dichiarazioni, inesattezze “azzardate” laddove si…
Doveva scontare un anno di carcere per guida in stato di ebbrezza, nonostante fosse ricercato…
Niente da fare per l’UCC Assigeco Piacenza nel monday night in terra brindisina. Sul parquet…
Luca Quintavalla, Lodovico Albasi e Giancarlo Tagliaferri. Sono i piacentini sicuramente eletti in questa tornata…