Regionali 2024, Argellati (Forza Italia): “Piacenza penalizzata dalla legge elettorale, rappresentanza ribaltata nonostante il buon risultato” – AUDIO

Regionali 2024, Argellati (Forza Italia): “Piacenza penalizzata dalla legge elettorale, rappresentanza ribaltata nonostante il buon risultato” - AUDIO

Regionali 2024, Argellati (Forza Italia): “Piacenza penalizzata dalla legge elettorale, rappresentanza ribaltata nonostante il buon risultato”. Lo ha spiegato il candidato piacentino ha Radio Sound, dicendosi comunque soddisfatto dell’esperienza.

“Per il me il dato più importante è il tanto affetto che ho raccolto in questi mesi di campagna elettorale. Un ottimo risultato, anche se a causa della legge elettorale non è servito a dare rappresentanza a tutto quell’affetto che mi è arrivato”.

Piacenza penalizzata da calcoli difficili da comprendere per i cittadini

“Molto penalizzata! In particolare perché risultata l’unica provincia in controtendenza rispetto alle altre città dell’Emilia Romagna, ovvero il centrodestra ha avuto il miglior risultato, vincendo di fatto sul territorio, ma per effetto della legge elettorale la rappresentanza è stata ribaltata: il centrodestra è meno rappresentato del centrosinistra”. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank