Tennistavolo Reggio Emilia, il mancino di Cortemaggiore ha superato 3-0 Negrila per poi cedere 3-1 a Campos nella sfida contro i sardi
Una battaglia sfortunata, che poteva anche terminare in pareggio ma che invece ha sorriso agli ospiti. Nella quarta giornata di A1 maschile, il Reggio Emilia Ferval del magiostrino Mattia Crotti ha ceduto per 4-2 in casa ai sardi del Norbello; il rammarico sta nei quattro match point non sfruttati nell’incontro finale tra Seretti e il cubano Campos. Per il mancino di Cortemaggiore, successo in tre set contro Negrila (3-0) e semaforo rosso in quattro parziali contro Campos.
Reggio Emilia resta dunque ferma a quota 4punti in classifica, tutti centrati lontano dal PalaBigi. Prossimo appuntamento, nuovamente casalingo, sabato 13 marzo contro il fanalino di coda Vigevano Sport Pellicceria Cane.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…