Notizie

Calcio dilettanti: i risultati del weekend. Pareggia 0-0 il Fiorenzuola, ma tanti rinvii per maltempo

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica! Reggio Audace – Fiorenzuola termina 0-0, Vigor Carpaneto – Lentigione rinviata per maltempo.

CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti.

Serie D

Risultato uguale all’andata per il Fiorenzuola che pareggia 0-0 il big match del Mapei Stadium contro il Reggio Audace, squadra meglio conosciuta con il vecchio nome di Reggiana. Nei primi 15′ è soprattutto la formazione di casa ad avere in mano le redini della partita e a creare le occasioni più pericolose. I rossoneri allenati Mister Lucio Brando iniziano ad ingranare grazie soprattutto alle conclusioni di Saporetti, il giocatore più pericoloso tra le file dei valdardesi.

La partita continua ad essere equilibrata e combattuta sotto tutti di vista, esattamente come all’andata. Continue occasioni da ambo le parti, ma quella più ghiotta della partita è al 87′, quando Zamparo, il capocannoniere del Reggio Audace, ci prova ma la sua conclusione impatta contro il palo, che salva il Fiorenzuola. Pareggio che vale come una vittoria per il Fiorenzuola non tanto per le sorti della classifica, ma soprattutto per il fatto che è arrivato con un avversario di tutto rispetto in una cornice di pubblico da sogno.

Rinviata d’ufficio per impraticabilità del campo la sfida tra Vigor Carpaneto e Lentigione.

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza le sfide delle piacentine, Salsomaggiore-Agazzanese e Nibbiano&Valtidone-Felino, sono state rinviate per impraticabilità dei campi.

Promozione

Rinviate per impraticabilità dei campi anche le partite per le formazioni piacentine del girone A di Promozione: Bobbiese-Carignano; Polisportiva Brescello-Castellana Fontana; Langhiranese-Gotico GaribaldinaPontenurese-Fidentina.

Prima, Seconda e Terza Categoria


Nel girone A di Prima Categoria, Vigolo Marchese-Alsenese termina 2-1, mentre Soragna-Chero finisce 0-0. Le altre partite di Prima, Seconda e Terza Categoria sono state rinviate per impraticabilità dei campi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Banca di Piacenza, successo per il concerto gospel che ha salutato l’apertura di una nuova filiale a Milano

Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…

4 ore fa

Raccolta differenziata, Emilia-Romagna prima in Italia: Piacenza cresce con il 74,2 per cento

Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…

4 ore fa

Giovani menti, grandi strategie: all’Università Cattolica studenti sfidano il mercato reale con l’M&A Business Game

Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…

4 ore fa

Fondazione Pia Pozzoli, Marco Tanzi è il nuovo presidente: “Tra i prossimi obiettivi l’autonomia abitativa di persone disabili”

La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…

4 ore fa

Dall’associazione Armonia un concreto supporto alla Breast Unit dell’ospedale di Piacenza

L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…

5 ore fa

Conad “affida” 15 mila euro a CSV Emilia: fondi che andranno alle famiglie in difficoltà

Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…

5 ore fa