“La media è di oltre duecento firme al giorno, a cui si aggiungo quelle online tramite spid. Le persone a Piacenza sentono che il tema della dignità del lavoro deve tornare al centro dell’agenda politica e vogliono questi referendum”.
C’è entusiasmo in Cgil a Piacenza per l’andamento della raccolta firme per i referendum promossi dalla Cgil: “Per il lavoro ci metto la firma” è lo slogan.
Proseguono a Piacenza e provincia i banchetti per la raccolta firme dei referendum. Dopo i banchetti di lunedì 20 maggio a Borgonovo e Sannicolò, martedì 21 maggio si potrà firmare a Pontenure, piazza del mercato. Mercoledì a Piacenza in piazza Cavalli, giovedì a Fiorenzuola (piazza San Francesco) e Castelsangiovanni (piazza XX Settembre) e Gropparello in piazza Roma. Venerdì a Rivergaro in piazza, sabato ancora Fiorenzuola, Piacenza e Bobbio. Domenica i banchetti saranno a Carpaneto e Castelsangiovanni. E’ possibile firmare anche digitalmente i quesiti se in possesso di Spid o Cie, all’indirizzo www.cgil.it/referendum. Altri banchetti saranno segnalati sulla pagina facebook della Cgil di Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Voi tagliate i nostri alberi, noi tagliamo i vostri voti”. Uno slogan intonato da circa…
Visita a sorpresa del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che questa mattina ha fatto tappa…
Tre giovani segnalati quali assuntori di droga, eseguite sei perquisizioni personali, elevate alcune contravvenzioni per…
Truffa, la polizia ha denunciato due cittadini italiani residenti nella regione Calabria. I due soggetti…
Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato e condotto in carcere un ventisettenne albanese, condannato…
Gas Sales Piacenza per la settima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca…