Nel 2019, tra giugno e novembre in Piacenza, il giovane 24enne condannato si è reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga, rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Nel 2022 in novembre a Pettenasco (Novara) è stato responsabile di lesioni personali colpose, mentre a Gravellona Toce (VB) di rapina aggravata e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
Al termine di tutto l’iter processuale per tutti gli episodi per i quali erano state emesse le sentenze di condanna, l’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale Ordinario di Verbania ha emesso il provvedimento di condanna ed esecuzione determinando nei confronti del giovane 24enne la condanna a 4 anni e mesi 11 di reclusione oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 1075 euro.
Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Piacenza Levante che hanno rintracciato il giovane nella sua dimora piacentina in cui si trovava. I militari lo hanno arrestato ed hanno dato esecuzione al provvedimento accompagnando il giovane presso il carcere di Piacenza dove sconterà la pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…