Pistola in pugno rapina la farmacia di San Lazzaro. I fatti sono accaduti questa sera. Erano le 19,30 quando il bandito è entrato all’interno della farmacia dove in quel momento erano presenti quattro operatrici.
L’uomo ha estratto una pistola e ha intimato alle presenti di consegnare il denaro presente nel registratore di cassa. Una volta arraffato il denaro il rapinatore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Le quattro farmaciste hanno chiamato la polizia che è intervenuta sul posto avviando le ricerche del caso e le conseguenti indagini.
Ricordiamo che lo scorso 9 febbraio una rapina simile è avvenuta all’interno di un negozio di prodotti cosmetici in via Caduti sul Lavoro. Anche in quel caso a entrare in azione è stato un uomo armato di pistola. Non vi sono elementi che colleghino i due episodi ma non si può escludere per ora che l’autore possa essere lo stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…