“Oggi è un giorno storico per l’Italia: l’Autonomia è finalmente diventata legge. Grazie alla Lega e al governo, siamo riusciti a realizzare un’Italia più efficiente e moderna, con meno sprechi e più servizi per tutti i cittadini, da Nord a Sud. Dopo tanti anni di battaglie e di impegno, nonostante le bugie e gli attacchi della sinistra, abbiamo ottenuto una vittoria straordinaria”.
Così il capogruppo in Regione Emilia-Romagna e segretario Lega Emilia, Matteo Rancan, che continua: “Desidero ricordare come il governatore della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, inizialmente avesse promesso di sostenere l’autonomia, salvo poi rimangiarsi la parola per interessi di poltrona personali. Questa incoerenza non ha fermato il nostro impegno e la nostra determinazione, dimostrata dalla prima ora in Regione, a portare avanti un progetto che risponde alle richieste di milioni di italiani e che porterà indubbi benefici al territorio e ai cittadini emiliano-romagnoli”.
“Un ringraziamento particolare va agli onorevoli leghisti emiliani che hanno consentito che l’Autonomia diventasse legge. La loro dedizione e il loro impegno sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo” conclude il capogruppo leghista.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.