Rami e piante per bloccare la strada alle forze dell’ordine, ma il colpo al market fallisce. I ladri hanno si sono introdotti nella zona che accoglie gli uffici amministrativi forzando una porta a vetri. Una volta all’interno hanno tentato di forzare la cassaforte ma il loro tentativo è andato a vuoto e così i malintenzionati si sono visti costretti a lasciare il supermercato a mani vuote. Sul posto, la mattina successiva sono intervenuti i carabinieri che hanno visionato le telecamere di sorveglianza. Indagini sono in corso.
Poco distante, in prossimità dell’ingresso del piazzale del Basko, i militari hanno ritrovato alcuni rami tagliati e una sega incastrata in un tronco. Non è da escludere che anche questa sia opera dei malviventi: con ogni probabilità i ladri erano affiancati da un palo, pronto a tagliare gli alberi per poi ammucchiarli all’ingresso in caso di intervento delle forze dell’ordine. In questo modo avrebbero ostacolato il passaggio alle vetture.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…