“Simran vive”, gli studenti del Raineri Marcora salutano la compagna di scuola travolta dall’autobus – FOTO

“Simran Kumar vive”. Un cartello circondato da palloncini bianchi, fiori e candele accese. Questa mattina gli studenti del Raineri Marcora hanno voluto salutare la loro compagna, Sirman appunto, deceduta ieri dopo essere stata travolta dall’autobus su cui gli studenti stavano salendo al termine delle lezioni. Una tragedia che ha sconvolto Piacenza e Cortemaggiore, dove la giovane risiedeva. Nel frattempo, proseguono le indagini per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Locale di Piacenza, che ha effettuato i rilievi di legge. In zona era presente un altro mezzo, di proprietà di SETA, sul quale è presente un sistema di videosorveglianza, le cui immagini saranno messe a disposizione degli agenti per ogni ulteriore accertamento.

Non è da escludere che nelle prossime ore venga disposta l’autopsia sul corpo della ragazzina.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank