L’Associazione Motonautica Pavia e L’Associazione Motonautica Venezia, hanno organizzato, sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica, la 69° edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia – Venezia, che si svolgerà domenica 6 giugno 2021.
La storica manifestazione sarebbe dovuta partire da Pavia per arrivare a Brondolo-Chioggia – Venezia nella stessa giornata, ma lo stato del Po ha portato gli organizzatori a cambiare la sede del via. A causa della secchezza del Grande Fiume – il livello d’acqua non permette lo svolgimento in sicurezza del Raid – la partenza è stata infatti spostata nel piacentino. Gli organizzatori hanno scelto San Nazzaro come sede idonea grazie alla collaborazione dell’Associazione Motonautica San Nazzaro.
I primi scafi saranno in acqua dalle ore 8/8 30.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…