Ragazzo su uno scooter travolto da auto pirata in via Cella, all’incrocio con strada Malchioda. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio del 1 ottobre.
Secondo le prime testimonianze l’automobilista stava immettendosi in via Cella quando si è scontrato con il mezzo a due ruote diretto verso via Emilia Pavese. Il conducente della Volvo non si è fermato dopo aver speronato il giovane medicato sul posto dai sanitari del 118. Il ragazzo ha riportato diverse contusioni, ma fortunatamente nulla di particolarmente grave.
Sul posto sono giunte anche le pattuglie della Polizia Locale per i rilievi di rito e raccogliere le testimonianze dei presenti.
Il mezzo coinvolto pare essere essere una Volvo di colore scuro. Il fatto inoltre potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di via Pietro Cella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…