Sono in corso gli accertamenti per capire cosa sia accaduto tra una coppia di giovani. I fatti sono accaduti ieri, nei pressi della rotatoria della Galleana, nei pressi del Leroy Merlin. Alcuni passanti sono stati avvicinati da una ragazza in lacrime e con il volto sanguinante.
La giovane ha chiesto aiuto raccontando di essere stata aggredita dal fidanzato: erano in auto insieme quando è scoppiato un diverbio al culmine del quale il fidanzato avrebbe iniziato a colpirla. A quel punto lei avrebbe aperto la portiera e sarebbe fuggita. Il racconto della ragazza è ora al vaglio degli inquirenti.
Il ragazzo, a un certo punto, ha raggiunto la compagna, raccontando ai passanti intervenuti in suo soccorso una storia ben diversa. Avrebbe parlato di alcuni problemi psicologici che affliggerebbero la ragazza, costretta a ricorrere a psicofarmaci: “Non è lucida”, ha affermato. I passanti, però, non conoscendo la verità, hanno intimato all’uomo di allontanarsi e hanno chiamato le forze dell’ordine.
A quel punto il giovane avrebbe reagito con aggressività cercando di attaccare uno dei presenti, invano. Indagini sono in corso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.