Dal 27 maggio parte la raccolta dei rifiuti “porta a porta”. Il Comune di Piacenza sta inviando in questi giorni le lettere ai cittadini. “Si tratta di un cambiamento significativo nella quotidianità dei cittadini, ma di grande impatto per la tutela dell’ambiente”. Si legge in una nota di palazzo Mercanti.
I piacentini riceveranno veri e propri calendari riportanti i giorni in in cui è prevista la raccolta rifiuti porta a porta, gli opuscoli informativi e la dotazione necessaria. L’Amministrazione in collaborazione con Iren promuove una serie di incontri aperti al pubblico, che potranno partecipare nella data che ritiene opportuno. Il primo sarà l’11 aprile, dalle 18 alle 20, presso Sala del Samaritano (via Caritas) – via Giordani. Poi 12 aprile, dalle 18 alle 20, presso Spazio Rosso Tiziano- via Taverna, 16 aprile, dalle 21 alle 23, presso Padiglione Guidotti, Ex Macello – via Scalabrini , 18 aprile, dalle 21 alle 23, presso l’Oratorio Don Bosco via Melchiorre Gioia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…