Mercatino di Via Roma, raccolta in aiuto della popolazione Ucraina domenica 6 marzo. In particolare sarà allestito un punto di raccolta ai Giardini Merluzzo per emergenza Ucraina. Raccoglieremo alimenti, medicinali e prodotti per l’infanzia che poi consegneremo lunedì a Nadya Vybodovska, promotrice dell’iniziativa, che controllerà che le merci pervengano al confine tra Polonia e Ucraina tramite corrieri di fiducia per poi essere smistate dove necessario.
ALIMENTI A LUNGA SCADENZA
pasta, riso, caffè, cioccolato, tonno, cibi in scatola
MEDICINALI
bende, garze, lacci emostatici, fili di sutura e materiale per fasciature, cerotti, disinfettanti, antidolorifici, pomate e spray contro le ustioni, antibiotici ad ampio spettro, antipiretici, analgesici
IGIENE E PRODOTTI PER L’INFANZIA
salviettine umidificate, carta igienica, bagnoschiuma, sapone, pannolini per bambini, traversine monouso, omogeneizzati, latte in polvere, biberon, ciucci, pannoloni per adulti
Sarà possibile raggiungere il punto di raccolta in auto transitando via Alberoni.
All’interno del mercatino, In via Tibini è previsto l’allestimento della mostra di Paolo Guglielmetti. Si tratta di uno spaccato di una ventina di fotografie prese dalla mostra passata STUDIOLAVOROIMPEGNO.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…