Presentazione del volume QUATTRO COLPI PER TOGLIATTI di Stefano Zurlo. L’appuntamento è previsto per lunedì 3 giugno alle ore 18 a Palazzo Galli della Banca di Piacenza.
Il 14 luglio 1948 Antonio Pallante attentò alla vita di Palmiro Togliatti. A questa “storia d’Italia” è dedicato l’ultimo libro di Stefano Zurlo, giornalista de il Giornale.
Sull’attentato a Togliatti hanno scritto diversi storici e giornalisti. Ma Stefano Zurlo è l’unico che, dopo anni di silenzio, ha raccolto in lunghe conversazioni la testimonianza di Pallante stesso.
Lunedì 3 giugno, alle ore 18 a Palazzo Galli della Banca di Piacenza, l’autore illustrerà il volume in dialogo con Emanuele Galba.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…