Bruno Barbieri, residente nel quartiere Roma, precisamente in via Torricella, scrive alla redazione per ringraziare l’assessore alla Sicurezza, Luca Zandonella.
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente l’assessore alla Sicurezza Luca Zandonella e tutte le Forze dell’ordine per il lavoro svolto negli ultimi mesi nel quartiere Roma. Sono un residente in via Torricella e ho visto nel corso degli anni il peggioramento del quartiere.
Tanti anni di mancanza delle più basilari regole di civile convivenza, tanti piccoli e grandi atti delinquenziali, tanta mancanza di legalità. Devo però dire, e parlo anche a nome di altri residenti in zona, che negli ultimi mesi la situazione è assolutamente migliorata. Si respira decisamente un’aria migliore; in via Torricella non ci sono più quei capannelli di persone dedite a dubbiose attività; nei giardini Margherita non ci sono più i numerosi bivacchi del passato ed in generale si vive la quotidianità con maggiore serenità e tranquillità.
Invito quindi tutti gli enti competenti a continuare così; con controlli costanti, con la chiusura degli esercizi commerciali che non rispettano le regole; con la fermezza nelle decisioni intraprese; come l’ottima chiusura alle ore 21 dei minimarket etnici e dei Kebab.
In campagna elettorale erano state fatte delle promesse a noi cittadini residenti in zona e dopo due anni posso dire che nel quartiere Roma sono state mantenute.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…