E’ uscito nei giorni scorsi la nuova edizione del Calendario 2022 di Grazzano Visconti. Giunto alla quarta edizione, è realizzato dalla Pro Loco di Grazzano in collaborazione con la Parrocchia, la famiglia Visconti di Modrone e con il patrocinio del Comune di Vigolzone.
Come tutti gli anni il ricavato della vendita dei calendari ha uno scopo benefico, quest’anno verrà devoluto alla Scuola d’infanzia “Orfani di guerra” di Vigolzone.
Sono 26 le immagini che compongono la nuova edizione, scelte tra quelle arrivate al Concorso fotografico dedicato. “Sono arrivate più di 350 foto quest’anno, da tutt’Italia, da Nord a Sud, tutte di altissima qualità” spiega il Presidente della Pro Loco di Grazzano Ivan Beretta. “Le immagini spaziano dagli angoli più suggestivi del Borgo al bellissimo parco del castello, dalla chiesa parrocchiale ad una fiabesca Grazzano sotto la neve”. Il prezzo è di 5€ a copia e si può trovare in vendita presso il bar tabaccheria Aloisa di Grazzano Visconti, l’edicola cartoleria Morosoli di Vigolzone, oppure si può ricevere le copie direttamente a casa scrivendo una mail a calendariograzzano@gmail.com.
Un ringraziamento va anche alla Pro Loco di Vigolzone e ad alcune aziende private del territorio che anno contribuito alla realizzazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…