È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Questa domenica pomeriggio, nel teatro del Garilli, abbiamo visto due partite in una. La prima con il Piace in vantaggio per 1-0, ma in cui l’Arconatese ci ha fatto vedere un grande calcio. Un 3-5-2 ben organizzato con un fulcro come Cavagna, che per tanto tempo è stato il rebus dei biancorossi. La seconda invece con il Piacenza che avrebbe potuto anche dilagare, considerando il palo di Recino e il rigore sbagliato da Stefano D’Agostino. Insomma, una vittoria pesantissima ma non è tutto oro quello che luccica.
Siamo ad un punto dalla vetta, ma dobbiamo ancora lavorare perché la squadra tosta e solida di Desenzano non l’ho vista. Solo merito degli avversari?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo l’incontro con Violetta Bellocchio per la presentazione del suo nuovo romanzo, introdotta dallo scrittore…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…