È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
L’analisi dell’esperto di Radio Sound
Quarto risultato utile consecutivo, terza vittoria consecutiva, terza partita senza subire gol e 5 punti di vantaggio sulla zona play off. Questa è la fotografia di questo inizio 2022 del Piacenza, che ha aumentato i giri del proprio motore arrivando laddove in questa stagione non era mai riuscito.
Scazzola conferma la difesa a 4 con il rientro di Cosenza che va al posto di Marchi; davanti confermati Cesarini e Dubickas. Il Piacenza quando riesce a giocare arriva al tiro da buone posizioni, mentre i padroni di casa colpiscono una traversa piuttosto casuale. Nella ripresa Raicevic si guadagna un rigore e Dubickas lo trasforma. Da lì in poi il Piace gestisce e porta a casa una partita che lo lancia verso un altro campionato.
Un nuovo campionato
Ora la nuova scommessa di Scazzola è quella di dare un gioco qualitativo ad una squadra che ha le qualità per farlo. Solo in questo modo si può creare un rinnovato feeling con tifosi e città.
I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.