È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita di ogni tifoso del Piacenza calcio
Un semplice brodino, ma non il gustoso brodo di terza. Si, perché i tre punti sono fondamentali, ma la prestazione del Piacenza è ancora molto distante dagli standard dei biancorossi.
Come previsto la partita è tutt’altro che bella, ma il Piacenza crea comunque due occasioni importanti con Raicevic e Munari. Nella ripresa tanto sterile possesso, e poi l’errore del portiere dei lombardi che regala il gol a Gonzi.
Un Piacenza che fa un piccolo passo avanti a livello di prestazione grazie al rientro di Suljic e anche ad un miglioramento nel ritmo. Piuttosto in ritardo la coppia Cesarini-Raicevic, che è ben distante da quel ruolo di leadership che deve avere.
Inoltre, a livello tattico il montenegrino deve sforzarsi di rimanere maggiormente vicino all’area, perché questa squadra (attualmente) non ha seconde punte o centrocampisti bravi nell’inserimento. Prendiamo questi 3 punti e pensiamo a Virtus Verona e Legnago: due partite che ci diranno tanto sulle possibilità future di questa squadra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…