È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Perdere contro la brutta Triestina vista al “Garilli” dà la certificazione sui limiti di un Piacenza che ci ha messo cuore e intensità, ma a cui è mancata la qualità e anche un pizzico di fortuna.
A livello di gioco il primo tempo è stato di chiara marca biancorossa: finalmente pochi lanci e un fraseggio che ha portato più volte Munari e Parisi a mettere palloni interessanti in mezzo. Nella ripresa invece, dopo il gol della Triestina (molto casuale), la squadra ha perso lucidità e non è più riuscita a creare pericoli.
Riponiamo le nostre ambizioni e cerchiamo di mantenere questa posizione playoff. Più che altro per evitare problematiche di classifica peggiori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…