È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Se domenica scorsa avevamo parlato di una squadra viva, ora parliamo di una squadra che ha gli attributi e le qualità per giocarsela fino alla fine. Si, perché contro il Mantova la squadra di Abbate è stata in grado vincerla due volte, ribaltando il loro vantaggio iniziale e ritornando con la testa avanti quando gli ospiti erano riusciti a trovare il pari.
Siamo ancora retrocessi ma convinti di potercela fare: l’entusiasmo di Abbate e la sua idea di gioco hanno dato fiducia ad un gruppo che non ci credeva più e che ora sembra anche divertirsi. L’esempio più clamoroso? Suljic, che da interno aveva giocato anche all’inizio con Scalise dando pessimi segnali e che oggi sembra nel suo ruolo naturale. Non abbiamo fatto ancora nulla, ma abbiamo dato segnali precisi al nostro interno ed a tutto il campionato. Il Piacenza c’è!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…