E’ scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Una partita che non aggiunge e non toglie nulla dal punto di vista di qualità e difetti dei biancorossi, ma dà invece un importante segnale all’interno ed all’esterno.
La squadra ha giocato con un’intensità che non sempre si è vista, ed il gruppo ha dato un chiaro segnale di essere un corpo unico con il suo allenatore. La prestazione è certamente figlia di una reazione ai tre giorni di fuoco che il gruppo ha vissuto.
Ora la squadra deve dimostrare di poter mantenere questa intensità in futuro, anche senza la necessità di ulteriori stimoli esterni. Insomma, secondo noi ci sono tutti i crismi per provare a ricomporre la ferita che si è creata e per lavorare insieme.
Contro l’Albinoleffe per 80 minuti abbiamo dominato la partita, ma alla fine abbiamo anche rischiato di perderla. Questa squadra crea molto meno di quello che dovrebbe, e un gol di testa lo prende spesso.
Equilibrio e qualche arrivo del mercato: queste le due parole d’ordine che devono albergare in casa Piacenza calcio nel periodo di feste.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…