È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Il risultato è giusto, ma subire una rete nei minuti di recupero è diventata una brutta abitudine dei biancorossi.
Eh si, perché Triestina, Mantova e Pergolettese sono i precedenti che sommati alla gara odierna hanno tolto 7 punti alla classifica del Piacenza. E quattro prove non sono più una casualità, ma una caratteristica (negativa) della squadra. Sarà un problema di condizione atletica, di attenzione o di maturità, ma questa è la fotografia attuale su cui lavorare.
Si chiude il girone di andata a 22 punti in mezzo tra la zona play off e la zona play out. Restiamo convinti che questa squadra arriverà all’obiettivo, ma per esserne certi abbiamo bisogno di un aiuto dal mercato e che Scazzola riesca a dare il definitivo equilibrio ad una squadra che ancora non lo ha trovato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…