È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Troppa differenza in campo per poter pensare di cavarsela contro questo Padova.
Dopo il vantaggio degli ospiti firmato da Chiricò, il Piacenza ha avuto un paio di occasioni importanti ma non è riuscito ad arrivare al tiro. Da lì in poi una partita equilibrata in cui abbiamo avuto l’ennesima conferma che senza Cesarini davanti si combina quasi nulla. Molto bene Raicevic, autore di un gol su colpo di testa e di un assist al bacio per Rabbi.
Ora testa a mercoledì: sfida diretta contro la Fidelis Andria che ci potrebbe aprire delle prospettive playoff molto interessanti.
Giocatore che ha potenzialità importanti ed è determinante in una difesa a tre, ma che deve imparare il più velocemente possibile a mantenere la stessa intensità e concentrazione per tutta la partita. Forse è il momento di provare a dare maggiore spazio a Simonetti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…