È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
I campionati si vincono anche cosi. Ossia guadagnando tre punti al termine di una partita sporca, in cui il Piacenza per la prima volta non ha dominato il campo ma l’ha portata a casa lo stesso, nonostante sia rimasta in dieci nell’ultima mezz’ora. Per l’autostima questa vittoria vale molto di più rispetto alle sei reti date al Ciserano domenica scorsa, perché la sofferenza finale ti fa capire che la squadra non ha minimamente perso il contatto con la realtà del campionato.
La chiosa finale è per Moro: deve prendere coscienza che errori di questo genere non sono mai motivabili neanche dalla giovane età…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…