È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Ritorniamo nell’incubo. Alla vigilia della trasferta con il Corticella, squadra che nelle ultime tre partite in casa aveva fatto zero punti, le mie sensazioni erano quelle di poter finalmente abbandonare i pensieri negativi. Ma quest’anno su questa squadra è di fatto impossibile fare qualsiasi previsione, e Corticella diventa una delle tante Waterloo di una stagione che è obiettivamente drammatica.
Quattro gol su quattro regalati, Greco che esce per manifesta difficoltà, Santarpia che serve su un piatto d’argento il quarto gol ad una squadra di tanta corsa e pochissima qualità che vince con pieno merito. Ma attenzione che gli errori di Greco e Santarpia non diventino gli alibi di una prestazione comunque insufficiente: la squadra ha creato troppo poco per risollevare una partita ampiamente alla portata.
Alla fine contestazione fortissima alla squadra, al settore tecnico e alla società. Nessuno immune. La società, che in settimana chiuderà con Palma, le sta provando tutte per provare a uscire da una situazione che ogni volta è più complicata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il River Decalacque si arrende in tre set nel match che lo vedeva opposto alla…
Amedeo Minghi in concerto a Piacenza al Teatro Politeama il 16 gennaio. Grande attesa per…
Un originale allestimento, omaggio all’opera di Eduardo: sette grandi pupazzi manovrati a vista, la forza…
Il 2025 della Canottieri Ongina inizia con una clamorosa rimonta in serie B maschile, con…
Nel 28° anniversario, Piacenza ricorda le vittime della tragedia del Pendolino. Domenica 12 gennaio si…
Doveva essere la domenica della svolta per il Piacenza dopo il convincente 4-1 rifilato al…