È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Il Piacenza calcio alza bandiera bianca nella lotta per il primato e lo fa semplicemente perché nel momento in cui doveva dare un segnale a se stesso e al campionato si accorge in maniera palese che la squadra non è all’altezza di quell’obiettivo. La sconfitta per 3-0 contro il Ravenna è più netta di quanto il Piacenza meriti, ma non può essere derubricata a un episodio e neanche il probabile rigore che non ci hanno dato alla fine del primo tempo può valere come alibi.
Ora è difficile affrontare il futuro. Società che deve essere molto brava a rimanere solida e una squadra che deve dimostrare una volta per tutte di avere l’orgoglio necessario per farci cambiare idea.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incontro "Economia per le Persone: Come generare benessere equo e sostenibile per tutti", che si…
Il falso trading online, la truffa informatica sulle attività di compravendita di azioni e titoli…
E' tempo di bilanci in casa Bft Burzoni VO2 Team Pink, con la formazione piacentina…
Il Fiorenzuola torna al Velodromo Pavesi 3 giorni dopo la vittoria per 2-1 contro lo…
Tragedia di Aurora, riceviamo e pubblichiamo la nota dell'Amministrazione comunale di Piacenza. LA NOTA DEL…
Ci si aspettava la gara del riscatto, ma quello che abbiamo visto oggi al "Bunelli"…