È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
L’analisi dell’esperto di Radio Sound
Il Piacenza calcio alza bandiera bianca nella lotta per il primato e lo fa semplicemente perché nel momento in cui doveva dare un segnale a se stesso e al campionato si accorge in maniera palese che la squadra non è all’altezza di quell’obiettivo. La sconfitta per 3-0 contro il Ravenna è più netta di quanto il Piacenza meriti, ma non può essere derubricata a un episodio e neanche il probabile rigore che non ci hanno dato alla fine del primo tempo può valere come alibi.
Ora è difficile affrontare il futuro. Società che deve essere molto brava a rimanere solida e una squadra che deve dimostrare una volta per tutte di avere l’orgoglio necessario per farci cambiare idea.
I punti di vista di Andrea Amorini in formato video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.