È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Solo la matematica ci tiene in vita, ma il pareggio casalingo con il Novara di fatto sancisce la fine delle speranze del Piacenza, che ha dimostrato ancora una volta di aver cuore ed intensità, ma che non sono bastate per superare un Novara che a me è apparsa la squadra più forte affrontata nell’ultimo periodo. Il pareggio è giusto, non c’è dubbio, il peccato è quello di aver subito una rete evitabile dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con una splendida rete di Cosenza.
Ora c’è il match di Trieste, da vincere a tutti i costi. La vera impresa sarà quella di convincere la squadra che ci sono ancora speranze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…