È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Esonerare Scalise: la soluzione più scontata perché è sempre l’allenatore che paga. La soluzione più facile perché in quel modo si pensa di aver risolto i problemi. Non è cosi, il mister ha dimostrato di non essere ancora pronto per la categoria, ma è stato inviato ad affrontare un campionato così complicato con una squadra giovane e senza quell’assistenza che avrebbe meritato. Si, perché continuiamo a ripeterlo: in società manca un uomo che sappia di calcio e che sia in grado di aiutare grazie alla sua esperienza. Il presidente Pighi non deve limitarsi solo al cambio di allenatore, ma a come mettere il prossimo mister nelle condizioni di non essere lasciato solo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…