È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
A noi il Piacenza non è dispiaciuto e certamente non avrebbe meritato di perdere contro una Feralpi che mi è sembrata lontana parente di quella dello scorso anno. Una partita equilibrata con i biancorossi che si sono fatti preferire per possesso palla e anche atteggiamento, ma hanno avuto il grande torto di non segnare nelle occasioni che hanno avuto.
Suljic è quello che soffre di più in questo centrocampo a 3: tocca pochi palloni e non ha i tempi per l’inserimento. Ma questa squadra ha l’assoluta necessità di mettere in condizione il nostro numero 8 di essere determinante per esperienza, qualità e personalità. Sempre ottimi segnali da Morra, che da sabato siamo certi di vedere dal primo minuto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…