È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
L’analisi dell’esperto di Radio Sound
Cesarini e tre. Il capitano, il riferimento e l’anima di questa squadra per la terza volta in stagione lascia in inferiorità i suoi compagni e di fatto impedisce ai biancorossi di giocarsi l’ottavo posto in campionato. Ma non solo: con grande probabilità rischia anche di saltare la prima partita della post season.
Insomma, una sciocchezza pesantissima per lui e per la squadra, anche perché l’inizio della partita era stato decisamente brillante e le due squadre davano la sensazione di giocarsela alla pari.
Playoff con la Juve U23
L’esito di questa partita è che la nostra avversaria dei playoff sarà la Juventus u23: secondo noi la squadra peggiore di tutte. Ci vorrà un miracolo, ma prima occorrerà giocarsi una partita complicata in quel di Seregno contro una avversaria chiamata a guadagnarsi i playout in una posizione migliore.
I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.