È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
L’analisi dell’esperto di Radio Sound
È un paradosso, ma esco da questa ennesima sconfitta con maggiore ottimismo, anche se la strada è sempre più impervia. Mai i biancorossi avevano creato così tanto in questo campionato, mai avevano subito così poco e mai la squadra aveva lottato in questo modo.
Piano piano Scazzola sta trovando la quadra, Persia si è preso la titolarità a centrocampo e i due davanti dimostrano di essere una coppia che può fare bene. Un ipotesi per evitare gli errori difensivi? Giocare con la linea a cinque, ma il tutto dipende dalle condizioni di Nava.
Trento ora diventa lo spartiacque di questo campionato. Ripetere la prestazione di oggi vorrebbe dire trovare certamente un risultato positivo.
La chiosa sull’arbitro
La chiosa finale è per l’errore della terna in occasione della rete del 2-2 di Cesarini. Fischiare il fuorigioco di Morra su rimessa è un errore che testimonia che quando ci sono i campionati che partono in un certo modo diventa molto complicato recuperarli.
I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.