È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
C’erano tante incognite in questa partita casalinga contro il Club Milano: le due settimane di pausa, il rientro di alcuni giocatori, la titolarità di Berton (ultima apparizione in Desenzano-Piacenza calcio), la necessità di vincere a tutti i costi e il 4-3-3 che nella gestione Maccarone non aveva portato bene. E nel primo tempo queste preoccupazioni si sono viste tutte, nonostante il vantaggio immediato dei biancorossi nato sull’asse Kernezo-Recino. Un Piacenza lungo che non riusciva ad imporre il proprio gioco e si basava soprattutto sulle ripartenze.
Nella ripresa è andata un po’ meglio, con Bassanini inserito al posto di Ndoye. La seconda rete di Recino ha chiuso una partita che poteva finire anche con un risultato più pingue, ma non sarebbe stato il vero specchio di quello che si è visto in campo. E ora testa a mercoledì per il recupero contro l’Arconatese: partita importante ma non decisiva.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…