È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Le ricadute sono molto più preoccupanti delle cadute. E la sconfitta contro il Club Milano, la quarta squadra di Milano, rappresenta proprio una di queste. Il Piacenza fa un preoccupante passo indietro dal punto di vista delle qualità che non possono mai mancare in questa categoria, ossia ritmo ed intensità. E la conseguenza è una squadra che non dà mai la sensazione di solidità, che crea anche tanto ma sempre per giocate individuali e non per altro.
Si chiude con tanto nervosismo in campo e qualche brutto ululato da parte dei nostri tifosi verso un loro giocatore di colore. Insomma, una brutta sconfitta su tutti i fronti. All’inizio parlavamo di una squadra con poco ritmo ed intensità e lo abbiamo ripetuto più volte in questa stagione. A questo punto mi viene fortemente il dubbio che questa squadra non le abbia proprio nel DNA. E sarebbe realmente un grande problema.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…
Dodicesimo turno del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, e ancora…