È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Abbiamo fermato la striscia negativa è l’aspetto confortante, c’è tanto da lavorare è la reale valutazione di un pareggio soffertissimo contro il Crema. Ora una settimana in cui Rossini proverà ad incidere realmente sulla squadra cominciando a dare i suoi dettami e una maggiore condizione fisica (chiaramente lacunosa). Insomma il lavoro da fare è tanto ed è opportuno pensare alla singola partita rispetto ad obiettivi di alta classifica che in questo momento non appartengono alle qualità reali di questa squadra. L’ultima valutazione è per D’Agostino che mai come oggi ho visto nella partita a livello di voglia ed intensità. Un segnale importante per tutto il gruppo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…