È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Se dopo Ravenna avevo detto che era corretto chiudere nel cassetto i sogni di gloria dell’estate, ora credo che sia importante pensare alla salvezza. Questo è la cruda e dura realtà di un Piacenza calcio che contro il fanalino di coda Sammaurese gioca una delle peggiori partite della sua storia centenaria.
Vale poco parlare di tattica, ma se il messaggio dello staff tecnico è quello di mettere in campo chi corre e sta meglio, la formazione di oggi contiene degli equivoci. Santarpia non gioca da tempo e fa fatica in questi tipi di partite, Andreoli ha ancora massimo un tempo nelle gambe e Corradi secondo me neanche un tempo. Farli giocare assieme ed insistere fino in fondo è metterli in cattive condizioni.
Inoltre giocare contro una squadra cosi chiusa ed aspettare 70 minuti per fare entrare l’esterno che hai in panchina mi sembra un altro errore. Alla fine parla solo Polenghi che abbiamo visto arrabbiato come mai in passato. Un segnale alla squadra o l’inizio di qualcosa d’altro?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Soddisfatti per le qualificazioni regionali e per il ritorno del Pettorelli alla vittoria. Un Valentino…
Scatta anche a Piacenza, così come nelle altre province della regione Emilia-Romagna, l'emergenza legata al superamento…
Nella mattinata del 4 novembre., la Polizia di Stato, nel corso di un’attività d’indagine, coordinata…
Cioccolandia 2024, sabato 9 e domenica 10 novembre a Castel San Giovanni. Nel week end…
“Oggi si celebra la Giornata dell'Unità Nazionale in ricordo della fine della Prima Guerra Mondiale;…
Archiviare il match di Casale Monferrato per proiettarsi subito alla sfida casalinga contro Capo d’Orlando.…