È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Sono preoccupato solo dagli infortuni: questa è la massima dei miei punti di vista. In questo momento la squadra avrebbe bisogno di alternare giocatori e di avere tanta energia dalle riserve, ma le scelte dalla panchina sono in gran parte figlie di necessità e non di strategie. Per questo temo la prossima trasferta contro la Casatese.
Eppure, nonostante le problematiche che vi ho detto ed il fatto che ci sono giocatori in questo momento non brillantissimi, la squadra oggi nel secondo tempo ha fatto venti minuti splendidi con due reti ed altrettante occasioni. Purtroppo sono bastate due distrazioni nella fase difensiva per riaprire una partita contro una squadra che nel primo tempo aveva fatto vedere di avere qualità.
Ci vediamo domenica, sperando che le mie preoccupazioni siano infondate…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…