È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
I segnali a Brusaporto erano chiari e il pareggio odierno contro la Clivense li ha confermati: il Piacenza calcio, dopo una rincorsa che obiettivamente ha dell’incredibile, sembra essere in riserva. Oggi abbiamo visto una formazione equilibrata e attenta, ma senza cambio di passo e soprattutto senza la capacità di “rischiare” la giocata.
Ora torniamo ad inseguire a tre giornate dalla fine in un campionato sempre molto aperto alle sorprese e che sicuramente potrebbe ancora averne tante, a patto che si riesca in qualche modo a vincere tutti gli ultimi incontri.
I fatti ora sono quelli che dobbiamo vincere e sperare in un inciampo degli altri. Tutti uniti e crediamoci fino alla fine, tre partite in un campionato equilibrato e sorprendente come questo credetemi sono un’eternità. La chiosa finale è per la fascia di destra con Zini e Kernezo: sembra una maledizione ma chi parte titolare non riesce mai ad incidere, mentre chi subentra dalla panchina fa sempre la differenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…