È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Benvenuto Piacenza calcio in serie D. Si, perché alla quinta di campionato i biancorossi hanno intrapreso una strada che speriamo sia senza ritorno giocando con intensità e cattiveria. Si sono visti sprazzi del vero Piacenza, ossia di una squadra superiore alla categoria, e non era facile dopo una settimana di tensioni.
Dove dobbiamo migliorare? Il ritmo è ancora troppo altalenante, la miglior condizione di Gerbaudo ha dato un’iniezione di intensità alla squadra ma abbiamo ancora troppi alti e bassi all’interno della partita. Buoni segnali da Moro nonostante la giovane età e le contestazioni. Mercoledì l’immediata possibilità di capire quanto è stato merito del Piacenza e quanto ha inciso la scarsa qualità del Caravaggio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…