È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Il purgatorio. Questa è la nostra dimensione attuale. Ogni volta che abbiamo l’occasione per guardare un filo più in alto non riusciamo a cambiare il nostro destino. Dovremo soffrire fino alla fine della stagione.
Eppure, fino al primo gol del Novara, la squadra aveva stava sviluppando delle buone trame di gioco. Tante occasioni che però non trovavano il giusto supporto nella giornata storta di De Respinis. La partita si è decisa sugli episodi. Nel primo tempo uno dei pochi errori stagionali di Corbari ha permesso a Lanini di entrare in area e servire Rossetti per l’1-0. Mentre nel secondo tempo l’espulsione di Suljic ha lasciato la squadra in dieci proprio quando c’era la sensazione che i biancorossi avessero cominciato a mettere gli avversari alle corde.
Ed ora due giorni per recuperare energie ed affrontare in casa la capolista Como. La lista degli assenti continua ad allungarsi, ma nei momenti più complicati questa squadra è riuscita a dare il meglio di sé.
I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…