È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Crisi profonda. Questo è lo stato di una squadra che è chiaramente entrata in un tunnel da cui è difficile vedere l’uscita. Certo non ci dimentichiamo le assenze, gli episodi dubbi in area e anche il palo interno, ma anche un pareggio non avrebbe minimamente cambiato il nostro giudizio, ossia quello di una squadra senza né arte né parte.
Marco Gatti, responsabile dell’area tecnica, viene ad assumersi la responsabilità e a confermare Maccarone, ma la sensazione che il fatto che si giochi già mercoledì sia il vero motivo per cui il mister biancorosso sia ancora al suo posto. Difficile pensare che possa cambiare qualcosa, ma nel calcio momenti sorprendenti che cambiano i destini delle stagioni ne abbiamo visti diversi…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…