È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Crisi profonda. Questo è lo stato di una squadra che è chiaramente entrata in un tunnel da cui è difficile vedere l’uscita. Certo non ci dimentichiamo le assenze, gli episodi dubbi in area e anche il palo interno, ma anche un pareggio non avrebbe minimamente cambiato il nostro giudizio, ossia quello di una squadra senza né arte né parte.
Marco Gatti, responsabile dell’area tecnica, viene ad assumersi la responsabilità e a confermare Maccarone, ma la sensazione che il fatto che si giochi già mercoledì sia il vero motivo per cui il mister biancorosso sia ancora al suo posto. Difficile pensare che possa cambiare qualcosa, ma nel calcio momenti sorprendenti che cambiano i destini delle stagioni ne abbiamo visti diversi…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…