È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Vince il Fiorenzuola per due motivi: il gol regalato dalla coppia Giordano-Tintori e l’incapacità dei ragazzi di Scazzola nel creare vere e proprie occasioni da gol.
Ma andiamo con ordine. Il Piacenza scende in campo con il classico 4-4-2, lasciando il pallino del gioco ai rossoneri e provando a pungere in contropiede. Una volta subito il gol di Giani, i biancorossi alzano il baricentro e creano occasioni, ma i cross dalle fasce sono tutti sbagliati. Nascono tantissime possibili palle-gol anche nel corso della ripresa, ma i tanti errori non le trasformano in tali.
Piacenza ridimensionato? No, è una classica partita da Piacenza, con qualche passaggio a vuoto di troppo. Questa squadra, sembra un paradosso, ma è più adatta a giocare contro un’avversaria come il Padova (partita in programma il 26.03 alle 17.30).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…