È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
L’analisi dell’esperto di Radio Sound
Vince il Fiorenzuola per due motivi: il gol regalato dalla coppia Giordano-Tintori e l’incapacità dei ragazzi di Scazzola nel creare vere e proprie occasioni da gol.
Ma andiamo con ordine. Il Piacenza scende in campo con il classico 4-4-2, lasciando il pallino del gioco ai rossoneri e provando a pungere in contropiede. Una volta subito il gol di Giani, i biancorossi alzano il baricentro e creano occasioni, ma i cross dalle fasce sono tutti sbagliati. Nascono tantissime possibili palle-gol anche nel corso della ripresa, ma i tanti errori non le trasformano in tali.
Piacenza ridimensionato? No, è una classica partita da Piacenza, con qualche passaggio a vuoto di troppo. Questa squadra, sembra un paradosso, ma è più adatta a giocare contro un’avversaria come il Padova (partita in programma il 26.03 alle 17.30).
I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.