È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Bene per non dire benissimo. Il Piacenza stravince a Meda con pieno merito al termine di una partita molto temuta soprattutto per le assenze biancorosse (alla fine si aggiunge anche Marchi), ma che Scazzola prepara al meglio con una squadra corta a pronta a ripartire in campo aperto.
Mai una sofferenza, mai una sensazione di disagio e quel pizzico di fortuna nel casuale gol del vantaggio che ha indirizzato il match. Bravo il mister biancorosso a prepararla e molto bravo a dare la fascia a Tafa che non giocava da tanto tempo. Ora godiamoci il derby di domenica convinti di avere già in saccoccia i playoff, ma con il desiderio di continuare a migliorare per provare ad essere protagonisti nella post season.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…